Cloud - Studi Legali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cloud




Paganini Software in Cloud consente ai clienti di avere costi iniziali molto contenuti, di avere programmi sempre aggiornati alle nuove versioni, di lavorare con la sicurezza di un supporto sempre a disposizione, di non doversi occupare dell'infrastruttura informatica lato Server, di potere delegare alla nostra società diversi controlli.

Paganini Software in Cloud é disponibile nella versione Advanced.


Non più a carico del cliente

  • Acquisto, manutenzione, sostituzione Server e dispositivi correlati
  • Acquisto licenze del sistema operativo, programmi Anti Malware lato Server
  • Acquisto di sistemi di protezione ed intrusione quali Firewall ed altro lato Server
  • Manutenzione e aggiornamenti software lato Server
  • Scalabilità nelle prestazioni lato Server senza investimenti di infrastruttura


Dati al sicuro

  • Su Server ridondati ed in luoghi protetti. Il provider del Cloud è a scelta del cliente.
  • Salvataggi eseguiti su dispositivi diversi ed in luoghi diversi
  • Collegamento in VPN con connessione sicura


Dati presso il cliente

  • Il cliente tramite backup mantiene una copia aggiornata di tutti i suoi dati su propri dispositivi presso la propria sede


Cross-Platform

  • Il cliente può gestire i propri dati in Cloud con PC Windows e Mac

 
Prerequisiti per il cliente

  • Una linea Internet di buona velocità
  • Firewall nella propria sede nel caso di diversi posti di lavoro


Dossier del cliente in Cloud

I dossier del cliente, con documenti per incarto ed altra documentazione, possono essere gestiti in Cloud. Il costo mensile dipende dalla quantità dei dati e dal conseguente spazio richiesto.


Connessione al Cloud

Le nstre prestazioni per l'installazione del collegamento VPN (Firewall ed altri dispositivi) presso il cliente, del collegamento VPN lato Server, il relativo supporto sistemistico sono a carico del cliente e vengono fatturate a tariffa oraria.


Sicurezza dei dati del cliente, libertà del cliente

Un backup giornaliero da Server Cloud a dispositivi del cliente garantisce al cliente il possesso e la salvaguardia dei propri dati. Il cliente è responsabile del controllo del corretto funzionamento del backup sopra descritto.


Servizi supplementari opzionali con canone mensile

  • nostro backup giornaliero supplementare dei dati del cliente su nostri dispositivi
  • nostro controllo sistemistico dei database del cliente (database control, repair,  optimization)
  • nostro controllo applicativo database del cliente (quadratura contabile, partite, validità codici ...)

Questi servizi conferiscono al cliente sicurezza di lavorare con controlli sistemistici, applicativi e di backup.

Il canone mensile dipende dai servizi richiesti.


Durata del contratto

La durata minima del contratto è di 12 mesi.

Nel caso di disdetta alla scadenza contrattuale il servizio Cloud ha termine.

Il cliente rimane in possesso dei propri dati salvati su propri dispositivi tramite il backup giornaliero sopra descritto.

Nel caso in cui il cliente decida di gestire Paganini Software il locale, i costi di installazione e trasferimento dati viene regolato a tariffa oraria. L'utilizzo locale necessita licenza di uso.


Condizioni generali


Le Condizioni Generali regolano ogni fornitura di prodotti e servizi della Paganini Software SA e sono parte integrante di ogni accordo stipulato con il cliente.

Dettagli al link: Condizioni Generali

Torna ai contenuti | Torna al menu