Partner autorizzato Paganini Software - Paganini Software

PAGANINI SOFTWARE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Partner autorizzato Paganini Software

Il partner autorizzato Paganini Software, in seguito denominato Partner, è una persona giuridicamente separata dalla Paganini Software. Ogni accordo che il Partner stipula con il cliente è esclusivo fra Partner e cliente e non comporta impegni, doveri e responsabilità della Paganini Software.

Il Partner ha accesso ad informazioni tecniche e riservate della Paganini Software ed è autorizzato in qualità di Partner a dare supporto relativamente ai prodotti Paganini Software esclusivamente ai clienti della Paganini Software che abbiano licenza programmi attiva e non scaduta.

Lo scambio di informazioni, la collaborazione, la interazione, il coordinamento  fra i Partner conferiscono al cliente garanzia di continuità di supporto ed aumentano l'efficienza del supporto.

Un cliente può essere seguito da più Partner.

Ogni Partner concorderà con il cliente e fatturerà direttamente al cliente i propri prodotti, servizi e prestazioni.

Le condizioni generali al link Condizioni Generali , se non diversamente concordato fra Partner e cliente,  regolano ogni fornitura di prodotti, servizi e prestazioni del Partner e sono parte integrante di ogni accordo che il Partner stipula con il cliente.







Tel. +41 (0)91 943 15 03 ( 9:00-12:00 / 14:00-17:00)
PAGANINI SOFTWARE SA
CH - 6955 Cagiallo
Torna ai contenuti | Torna al menu