PMI - Studi Legali

Vai ai contenuti

Menu principale:

PMI

PMI
La soluzione per Piccole e Medie Imprese è flessibile e si adatta alle esigenze dell’azienda. L'applicazione é studiata per soddisfare le esigenze della piccole e media impresa dalla gestione dei clienti alla fatturazione ed alla contabilità. L’applicazione permette una ordinata classificazione dei documenti, delle lettere, delle offerte, degli ordini. Un modulo per la gestione del personale ne completa la gestione amministrativa
Funzioni

Gestione clienti, fornitori, contatti, indirizzi e-mail condivisi in rete
Creazione automatica di documenti ed e-mai
Programmi di supporto al marketing (Liste distribuzione ... )
Classificazione automatica documenti generati nel Dossier del cliente
Accesso diretto al dossier dei clienti e dei fornitori
Integrazione con Word, Excel, OpenOffice, ...
Gestione termini, attività, contatti personali e comuni in rete
Articoli e prestazioni in fatturazione con specifica del responsabile di competenza
Fino a 10 listini, listini in moneta base e divisa, prezzi personalizzati per cliente
Fatture dettagliate con possibilità di raggruppamenti per tipo di articolo
Possibilità di fatture intermedie
Possibilità di gestione bollettini
Possibilità di raffronti fra fatturato a corpo e consuntivo effettivo
Fatture con formato studiato per ogni settore
Fatturazione in CHF nella lingua del cliente (italiano,ted., fr., inglese
Fatture in formato Html pronti per essere inviati tramite e-mail
Fatture modificabili da Word
Situazioni di fatturazione secondo svariati criteri
Contabilità generale, gestione e dichiarazione Iva
Contabilità debitori e creditori
Estratti conto e solleciti nella lingua del cliente
Gestione Moneta estera

Funzioni aggiuntive
Paghe e stipendi

Prezzi
 Secondo esigenze


Torna ai contenuti | Torna al menu