Funzioni - Studi Legali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Funzioni

PMI
Gestione clienti, fornitori, contatti, indirizzi e-mail condivisi in rete
Creazione automatica di documenti ed e-mai
Programmi di supporto al marketing (Liste distribuzione ... )
Classificazione automatica documenti generati nel Dossier del cliente
Accesso diretto al dossier dei clienti e dei fornitori
Integrazione con Word, Excel, OpenOffice, ...
Gestione termini, attività, contatti personali e comuni in rete
Articoli e prestazioni in fatturazione con specifica del responsabile di competenza
Fino a 10 listini, listini in moneta base e divisa, prezzi personalizzati per cliente
Fatture dettagliate con possibilità di raggruppamenti per tipo di articolo
Possibilità di fatture intermedie
Possibilità di gestione bollettini
Possibilità di raffronti fra fatturato a corpo e consuntivo effettivo
Fatture con formato studiato per ogni settore
Fatturazione in CHF nella lingua del cliente (italiano,ted., fr., inglese)
Fatture in formato Html pronti per essere inviati tramite e-mail
Fatture modificabili da Word
Situazioni di fatturazione secondo svariati criteri
Contabilità generale, gestione e dichiarazione Iva
Contabilità debitori e creditori
Estratti conto e solleciti nella lingua del cliente
Gestione Moneta estera
Paghe e stipendi


Torna ai contenuti | Torna al menu